Studio Dentistico dott. Salvatore Lavieri

Salvatore Lavieri

Sicurezza

Studio Dentistico Lavieri Potenza

Le tre misure di sicurezza con cui affrontiamo il Corona Virus.

Prima regola: Lavare frequentemente le mani utilizzando gli apposoti gel igienizzanti, sia uscendo di casa e entrando nello studio.
Seconda regola: non avvicinarsi alle persone non conviventi per meno di un metro.
Terza regola: Il corretto utilizzo della mascherina per tutto il periodo che si resta negli spazi comuni dello studio.

Andare dal dentista con il paziente che si trova a distanza ravvicinata e senza mascherina?

Il nostro studio dentistico è un luogo sicuro, per cui puoi continuare a venire e non rimandare gli appuntamenti che riguardano la tua salute orale, minimizzando il rischio di contagio.

Studio Dentistico Lavieri Potenza

Dal dentista in sicurezza: le misure adottate dal personale

Studio Dentistico Lavieri Potenza

Tutti i nostri operatori indossano dispositivi di sicurezza individuali in qualsiasi fase operativa. Dall’accoglienza al trattamento al lettino, dal pagamento della prestazione al momento di un nuovo appuntamento, siamo sempre protetti dalla mascherina chirurgica, dalla mascherina FFP2 e, in alcuni casi, dalla visiera. Con ogni paziente utilizziamo camice, cuffie e guanti monouso. Tutto il nostro staff è inoltre sottoposto a test sierologici ogni due settimane.

Dal dentista in sicurezza - Igienizzazione e ricambio dell’aria

Studio Dentistico Lavieri Potenza

Il nostro studio è da sempre un luogo con elevatissimi standard di sicurezza. Questo perché siamo da sempre esposti ad un certo rischio biologico e mettiamo in atto tutta una serie di accorgimenti per contenerlo. Dopo ogni prestazione, la stanza viene accuratamente disinfettata e areata. Il ricambio di aria è sempre assicurato.

Studio Dentistico Lavieri Potenza

Perché non dovresti rimandare la visita dal dentista

igiene

La salute dei denti e delle gengive non va sottovalutata. Anzi, l’attenzione nei suoi riguardi non dovrebbe essere considerata inferiore a nessun’altra. Controllarla periodicamente ci permette di risolvere problematiche che, a lungo andare, potrebbero rivelarsi gravi e causare patologie più difficili, che richiedono un maggior dispendio di tempo e di denaro per essere trattate.
Per questo la prevenzione è importante anche in questo periodo, in cui tutti siamo maggiormente allerta a causa dell’emergenza COVID-19.
I pazienti possono recarsi nel nostro studio solo previo appuntamento telefonico e dopo aver risposto ad alcune domande sul proprio stato di salute.